a

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

SOFFIABLA_BUS

Vi è mai capitato di arrivare per caso in un paese e non sapere come ci siete arrivati? Vi è mai capitato poi di cercare sulla cartina quello strano posto e di non riuscire più a trovarlo?
A noi è capitato non molto tempo fa e abbiamo deciso di raccontarvi che cosa ci è successo e chi abbiamo incontrato, forse perché questa avventura non ci sembrava reale!

Primo giorno – Il Soffiablabus

soffiablabus3

Da lontano sembra quasi una normale cittadina, ma appena ci siamo avvicinate abbiamo percepito delle strane vibrazioni, abbiamo chiesto qualche informazione e ci hanno consigliato un giro in autobus. Quello che tutti qui usano è il soffiablabus blu … siamo rimaste fino al capolinea sperando di poter chiacchierare con lui e chiedergli cosa visitare di questa curiosa città. Il buffo autobus ha iniziato a raccontarci del suo lavoro:

Soffiablalandia

” Sbuffo e giro per la città portando persone a volontà, sull’asfalto incandescente mi trascino lentamente. Sogno ad occhi aperti di arrivare in spazi aperti, sogno il mare e i suoi abitanti senza strade e rumori assordanti. Vorrei nuotare senza catene, giocare insieme alle mie amiche balene. “

Soffiablalandia

Senza rendercene conto la giornata era finita, aver parlato con quello strano personaggio ci aveva trasportato in un mondo parallelo, ora guardavamo la città con occhi completamente diversi. Tutto ci sembrava nuovo e ricco di particolari che fino a quel momento non ci avevano colpito.
Un autobus che in realtà vorrebbe essere una balena…
E se tutti in realtà volessero essere qualcos’altro?

A PROPOSITO DI BALENE: JACKIE BROWN

È la nostra balena preferita, ideata e realizzata da un’amica molto speciale, che nelle sue notti insonni ha creato questo personaggio; una grafica ma soprattutto una ballerina, magari non l’avete mai vista ballare, ma vi assicuriamo che entrambe le cose le riescono molto bene!
Jackie Brown, nata da una tazzina di caffè, siamo sicure che la vedremo in giro molto presto!
Ecco alcune immagini….almeno capite di cosa parliamo.

Qui trovate il link per il suo profilo Instagram, e qui il link al suo sito internet!

Questo è il nostro primo e ufficiale post, ci siamo azzardate nel racconto di una piccola storia di fantasia (o forse no…). Sicuramente miglioreremo con il tempo, in questo siamo fiduciose!

” È stato un piacere tesoro … è stato un piacioro! “